Azienda

SOCIETÀ PER IL COMMERCIO DI MACCHINE UTENSILI USATE A BERGAMO


Da oltre 10 anni, la nostra azienda è specializzata nel commercio delle macchine utensili a livello nazionale e internazionale. Il servizio include tutte le attività legate alla compravendita di macchine utensili usate (tradizionali e a controllo numerico). La proposta si adatta alle esigenze industriali nel settore della metalmeccanica. Dalle fresatrici e i torni più semplici fino ai centri di lavoro a controllo numerico di ultima generazione, tutte le macchine sono sottoposte a revisione per garantire prestazioni elevate e lavorazioni di precisione nel lungo periodo. Per maggiori dettagli sull'intera proposta e per valutare il nostro servizio nel commercio delle macchine utensili, visitate la sede di via Nicola Calipari 6 ad Albano Sant'Alessandro.


Catalogo Macchinari


Aggiornamento e innovazione nel settore metalmeccanico


Il nostro staff addetto al commercio delle macchine utensili a livello nazionale e internazionale include tecnici di comprovata competenza. Tutti i collaboratori vantano una solida formazione, anni di esperienza e conoscenze aggiornate sugli strumenti più innovativi per le lavorazioni industriali e di precisione dei metalli. Dagli operatori che si occupano dell'installazione e della manutenzione dei macchinari fino ai venditori, avrete modo di confrontarvi con figure preparate in ogni momento, prima e dopo l'acquisto.


Dalla consulenza alla manutenzione, un servizio completo


Il nostro servizio nel commercio di macchine utensili copre tutte le fasi della compravendita e dell'assistenza al cliente. Dal primo contatto ci mettiamo a disposizione per un sopralluogo in azienda, per la consulenza e la dimostrazione del funzionamento della macchina


Una volta trovato un accordo per la vendita ci occupiamo dell'installazione e della manutenzione. Inoltre, siamo disponibili per valutare proposte di acquisto.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.
Agree